oro-23-carati-per-la-barba
18 maggio 2017 da Peppe in Business

Solo a Dubai: Oro 23 carati per la Barba

Barba da un “milione di Dollari”

Dici Dubai e ti viene subito in mente il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Ma anche l’esagerato mondo degli sceicchi, il lusso sfrenato e ostentato. La città capitale negli Emirati Arabi Uniti non è una città qualsiasi, è lontana da ogni mondo, da ogni realtà. Dubai sorprende giorno dopo giorno ormai si sa, in questa città la parola “limiti” non esiste,  e non passa un giorno che non ci sorprenda con le sue magnificenze.

Che la barba fosse preziosa lo si sapeva, negli ultimi anni il mito dell’uomo con la barba lunga ha fatto il giro del mondo. Ma chi l’avrebbe mai detto che potesse essere d’oro?

Million-Dollar-Beard-Oil-044

Si, non stiamo scherzando, da oggi a Dubai farsi la Barba è un vero e proprio “lusso” è infatti disponibile un olio da barba infuso con particelle d’oro da 23 carati!

Questa formula speciale nasce dalla collaborazione tra Capt. Fawcett e il grande avventuriero Jimmy Niggles. Una combinazione di oli essenziali ancora più ricchi, uniti a profumi oceanici e note resinose, per una barba da “un milione di dollari”!!!

L’olio da Barba viene venduto a Dubai al costo di 110aed (circa 27€), tu cosa ne pensi?

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca in basso e condividilo con i tuoi amici

 

Inserisci la tua Email

Resta in contatto con Vendere agli Arabi e ti informeremo sulle migliori opportunità di Business