invasione araba
11 dicembre 2016 da Peppe in Business

INVASIONE ARABA: oltre l’80% vogliono comprare Immobili in Italia

Negli ultimi anni i fondi sovrani e privati hanno comprato beni immobili per oltre 11 miliardi di euro

 

Si, agli Arabi piace l’Italia.

Negli ultimi anni un flusso continuo di capitali stranieri, ha generato entrate per il nostro bel paese di oltre 11 miliardi di euro. Complice la situazione economica e il mercato dei prezzi che negli ultimi anni è sceso.
Primo tra tutti gli Investitori, è il Qatar.

 

Nonostante i problemi economici, l’Italia non perde il suo fascino e continua ad attrarre investitori che vogliono una residenza in Italia.

 

Secondo l’ultima analisi relativa, al primo semestre 2015 di Gate-Away, le richieste dello stesso periodo, rispetto al 2014 sono cresciute del 35%.
Si, 35% di richieste in più di immobili.

ITALIANI.

COSA e DOVE gli Arabi acquistano

Tra le prime 5 regioni Italiane, il SUD attrae maggiormente.

Da una classifica fatta per regione, la Toscana rimane saldamente prima in classifica a seguire Liguria e Puglia e via tutte le altre regioni come la Sardegna, Abruzzo, Sicilia, Lombardia.

 

Il trend d’investimenti negli ultimi anni è cambiato; gli ARABI non cercano soltanto Immobili di Lusso e Mega Ville, ma anche immobili più piccoli, dato molto interessante perché significa che gran parte delle persone posso fare affari e vendere un’immobile più piccolo.

 

Il fascino del nostro territorio è indiscusso agli occhi del mondo, questa crescita cosi esponenziale è dovuta ai prezzi di mercato che negli ultimi anni progressivamente sono scesi, cosi da rendere più appetibile l’ingresso degli Investitori stranieri.

 

Dati molto curiosi e interessanti emergono dalla parte degli Emirati Arabi, che passano da un interesse pari a 1,11% a +33%, altro dato molto importante è dato dal Friuli Venezia Giulia che registra un +85% d’interesse.

cover ebook definitiva

Scarica l'Ebook GRATUITO

LA STRANA STRORIA sul viaggio di un Imprenditore che dall'Italia sceglie i Paesi Arabi - per BUSINESS

Ti racconto come tutto ebbe inizio e come i Paesi Arabi hanno cambiato la mia vita. Potrebbero cambiare anche la TUA?

Peppe Cudia

Grazie! A breve riceverai una mail con l'ebook. RICORDA, controlla nello Spam o nella posta indesiderata.

 

Perché agli Arabi piacciono gli immobili italiani?

 

Grazie anche al calo dell’euro sulla moneta locale, gli Arabi dimostrano un interesse maggiore a comprare in Italia.

Il nostro bel paese è riconosciuto per il cibo, la moda e per la cordialità delle persone, questo è motivo in più per avere una proprietà nel nostro stivale. (dato che vorrei ancora sottolineare sono gli attuali prezzi, che sono il 30% inferiori rispetto al mercato)

 

Questo quadro informativo, serve a capire la situazione e il mercato immobiliare attuale.

 

Noi di Vendere agli Arabi siamo il primo e unico portale in Italia che fa da ponte con i Paesi Arabi e offriamo un servizio di visibilità e traduzione. Dal 2013 gli annunci inseriti nella categoria immobili superano di oltre il 60% tutte le altre categorie merceologiche.
Questo dimostra perfettamente il trend di questi ultimi anni legato agli Sceicchi milionari in cerca di eleganti e lussuose location in Italia.

Naturalmente, come anticipato a inizio articolo l’interesse c’è anche da arte di chi ha un budget minore per comprare location al di sotto delle 500mila euro.

 

Questo enorme interesse verso il nostro portale Arabo, viene dimostrato dal fatto che in tanti (cittadini arabi) ci contattano giornalmente nel nostro ufficio di Muscat, chiedendo delle informazioni sui nostri inserzionisti.

 

 

FIERA A DUBAI 2017

L’interesse manifestato, ci ha portato a programmare una fiera a Dubai nel 2017.
Lì presenteremo tutti gli immobili e le proprietà presenti nel portale di Vendere agli Arabi direttamente agli Sceicchi Arabi. (di persona)

 

Non ti sembra anche a te interessante come progetto?

 

 

PROSEGUIRE è FACILE

Se sei interessato a entrare in contatto con noi vieni sul Gruppo Facebook Vendere agli Arabi.

 

Se non vuoi perdere tempo perché il tuo immobile è già tanto tempo a prendere polvere senza un acquirente, INIZIA ORA e inserisci il tuo annuncio.

 

Prima inizia registrandoti, è GRATIS.

Guarda in alto a destra a questa pagina, c’è la scritta in verde Accedi.

Cliccaci e poi clicca la voce di colore azzurrino Registrati da qui.

 

E prosegui seguendo le indicazioni.

 

Inserisci la tua Email

Resta in contatto con Vendere agli Arabi e ti informeremo sulle migliori opportunità di Business